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Freshdesk in Ticino

Sei un’azienda ticinese? Abbiamo una buona notizia per te:
Freshworks e Freshdesk sono già arrivati in Ticino.

Grazie all’esperienza di un Platinum Partner Freshworks come Kahuna CRM potrai digitalizzare il tuo Customer Care offrendo una Customer Experience di successo con Freshdesk: l’helpdesk in Cloud adatto a tutte le aziende, grandi e piccole!

 

Freshdesk in Ticino

cloud help desk Ticino

AI, sicurezza e ottimizzazione: arriva Freshdesk in Ticino!

Sappiamo bene che sicurezza, semplicità di utilizzo e innovazione sono valori in cui ogni impresa ticinese crede profondamente e sono gli stessi sui quali la Freshworks ha ideato il software Freshdesk. 

Che sia per offrire supporto ai tuoi clienti o ai tuoi dipendenti, Freshdesk è il cloud help desk omnichannel che rispetta i più alti standard di sicurezza e si adatta perfettamente alle esigenze e agli obiettivi delle aziende.

statistiche help desk

Cosa può offrire Freshdesk in Ticino?

ticketing system Freshdesk

Gestione unificata dei ticket di assistenza

Che provengano dai canali social, dalle mail, da live chat, da telefono o da moduli web, tutti i ticket di assistenza verranno raggruppati su Freshdesk in un’unica dashboard semplice e intuitiva. Con l’arrivo di Freshdesk in Ticino i tuoi agenti del Customer Care potranno gestire in modo più agile ed efficiente tutte le richieste di assistenza.

chatbot customer service

Chatbot conversazionali per un supporto 24/24h

Vuoi offrire un’assistenza clienti di qualità ma i tuoi agenti non riescono ad essere sempre operativi? Grazie all’Intelligenza Artificiale dei Chatbot di Freshdesk, la tua azienda potrà essere reperibile tutti i giorni e a qualsiasi ora. I tuoi clienti potranno parlare in modo naturale e fluido con i chatbot conversazionali e grazie a Freshdesk potrai assegnare autonomamente le richieste all’agente più competente che fornirà supporto dal vivo se necessario. Inoltre, visto che in Ticino si lavora spesso con mercati internazionali, potrai impostare le funzionalità multilingua per dare supporto diretto e in lingua ai tuoi clienti.
In questo modo il carico degli operatori sarà ridotto e i ticket saranno risolti più rapidamente.

automation freshdesk ticino

Automazione delle attività ripetitive

Ottimizza la produttività e l’efficienza dei tuoi team eliminando le attività ripetitive e ridondanti attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale integrata in Freshdesk. Workflow automatizzati, categorizzazione e gestione delle priorità dei ticket, supporto tramite knowledge base, analytics e metriche sempre aggiornate e tantissime altre funzionalità.

marketplace freshdesk

Integrazioni a portata di clic

Il marketplace di Freshworks offre più di 640 integrazioni, conformi ai più alti standard di sicurezza, con l’helpdesk Freshdesk immediatamente disponibili e attuabili in pochi clic. Inoltre se vorrai, non dovrai neanche abbandonare i software che già utilizzi in quanto potrai facilmente unire tutti i tuoi applicativi grazie ad API complete e aggiornate.

ticket system freshdesk in ticino

Assegnazione automatica dei ticket all’operatore più competente

Lascia che sia l’intelligenza artificiale di Freshdesk ad assegnare i ticket agli operatori in base alla tipologia, all’urgenza e alle competenze che gli agenti della tua azienda hanno acquisito nel tempo. Semplifica la gestione e ottimizza l’efficienza supportando i tuoi agenti nel lavoro quotidiano e offrendo ai tuoi clienti un’assistenza di qualità.

report freshdesk

Monitoraggio delle prestazioni del team

Sfrutta le potenzialità di Freshdesk per ottimizzare il rendimento del tuo team. Grazie alle metriche e ai dati acquisiti dalla piattaforma, puoi massimizzare l’efficienza del tuo team e fornire un servizio clienti personalizzato e di alta qualità. Contribuisci al benessere dei tuoi dipendenti e al soddisfacimento dei tuoi clienti, prova subito Freshdesk.

self service freshdesk in ticino

Assistenza Self-service

Grazie al portale di assistenza self-service fornito da Freshdesk, i clienti hanno la possibilità di risolvere i propri problemi in modo autonomo, avendo accesso a una knowledge base sempre aggiornata con le ultime informazioni e strategie di risoluzione. Questo si traduce in una diminuzione ulteriore dei ticket di supporto inviati o nella loro risoluzione senza la necessità di un intervento diretto da parte di un agente.

Dall’analisi iniziale all’assistenza post progetto con Freshdesk in Ticino

I nostri consulenti ti seguiranno in ogni fase del progetto affinché tutto il team possa gestire in completa autonomia l’assistenza clienti e trasformarla nel motore digitale della tua azienda.

Il nostro supporto e affiancamento non finisce mai, saremo sempre disponibili per qualsiasi dubbio o problema.

Abbiamo a cuore che il percorso di Digital Transformation di ogni azienda ticinese sia fluido, intuitivo, valorizzante e avvenga nel rispetto di tutte le norme di privacy e sicurezza.

Analisi
Esaminiamo il tuo business e le capacità della tua azienda per poter sviluppare la strategia più adatta
Configurazione
Ti supportiamo nel processo di implementazione e cambiamento all'interno della tua azienda
Go Live
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Formazione e Assistenza
Siamo sempre a tua disposizione per supportarti anche dopo l'implementazione

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