Zoho CRM è già arrivato in Ticino, uno dei software gestionali più usati e apprezzati al mondo!
Sei un’azienda ticinese e vuoi massimizzare le relazioni con i clienti, semplificare il lavoro ai dipendenti e aumentare le vendite in pochi semplici e sicuri step? Ora puoi farlo insieme ai nostri consulenti che hanno maturato anni di esperienza nell’implementazione e nella personalizzazione dei software Zoho!
Nel modo e nel momento giusto con Zoho CRM in Ticino
Zoho CRM è il software ideale per le aziende ticinesi che vogliono massimizzare le prestazioni del proprio team e le performance aziendali.
Perché nel modo e nel momento giusto? Grazie a Zoho CRMrispetterai sempre la privacy di clienti e dipendenti e potrai rivolgerti loro tramite i canali che preferiscono sfruttando potenti automazioni, analisi approfondite, soluzioni personalizzate e molto altro… Tutto grazie ad un’AI avanzata!
Cosa può offrire Zoho CRM in Ticino?
Automazione dei processi di vendita
Sfrutta le automazioni per velocizzare i processi di vendita quotidiani e consentire al tuo team commerciale di focalizzare il lavoro sulla lead generation, sulla conclusione di trattative e sulla crescita dei rapporti con i clienti del luogo e non solo.
Processi di vendita scalabili
La creazione di un processo di vendita standardizzato basato su strategie di vendita mirate per il mercato ticinese, potrà offrire a tutto il team una roadmap coerente da seguire per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e una solida base per la futura crescita.
Personalizzazione avanzata
Ascolta le esigenze del tuo business e del mercato del Canton Ticino utilizzando campi, template e layout che rispecchino il tone of voice della tua azienda. Sarà molto più semplice acquisire le informazioni dei tuoi potenziali clienti, creare visualizzazioni personalizzate, correlare le informazioni, localizzare la lingua e la valuta in base alle esigenze degli utenti.
Canali unificati
Lascia che sia Zoho CRM a raccogliere e archiviare tutti i dati necessari per effettuare una vendita. Unificando le informazioni provenienti dai diversi canali e le interazioni con i prospect, il tuo team potrà riprendere la conversazione da dove era partita, indipendentemente dal canale di arrivo. Email, telefonia, live chat, moduli web, social media, portali self-service tutto in un’unica interfaccia.
Analisi avanzata e intelligente
L’analisi avanzata basata sull’AI ti aiuta a monitorare ogni aspetto del ciclo di vendita. Un’azienda ticinese, che spesso si interfaccia con mercati esteri, non dovrà più preoccuparsi di riunire i dati e le informazioni perché Zoho CRM fornirà analisi dei lead, informazioni sulle trattative, statistiche sulle attività e sulle prestazioni del team che potranno essere riunite in dashboard e report personalizzati.
Previsione delle vendite con Zia
Insieme a Zoho approda in Ticino anche Zia, l’intelligenza artificiale di casa Zoho pensata per perfezionare le funzionalità del CRM. Zia è in grado di comprendere le query scritte e orali per prevedere la probabilità di successo di ogni trattativain corso, assegnare un punteggio dinamico ai lead, rilevare eventuali anomalie nelle tendenze di vendita, arricchire le informazioni sul profilo dei clienti e molto altro ancora.
I riconoscimenti di Zoho CRM
Dall’analisi iniziale all’assistenza post progetto con Zoho CRM in Ticino
I nostri consulentiti seguiranno in ogni fase del progetto affinché tutto il team possa gestire in completa autonomia il CRM e trasformarlo nel motore digitale della tua azienda.
Il nostro supporto e affiancamento non finisce mai, saremo sempre disponibili per qualsiasi dubbio o problema.
Abbiamo a cuore che il percorso di Digital Transformation di ogni azienda ticinese sia fluido, intuitivo, valorizzante e avvenga nel rispetto di tutte le norme di privacy e sicurezza.
Analisi
Esaminiamo il tuo business e le capacità della tua azienda per poter sviluppare la strategia più adatta
Configurazione
Ti supportiamo nel processo di implementazione e cambiamento all'interno della tua azienda
Go Live
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Formazione e assistenza
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